English Italian

Azienda

Angelo Carillo & C. S.p.A.

Fondata nel 1952 dall’omonimo e lungimirante imprenditore, la Angelo Carillo & C. si presenta oggi sul mercato come un’eccellenza del settore tessile casa in Campania

I fattori critici di successo sono l’innovazione di prodotto, di stile e design, la varietà di gamma, la segmentazione degli stili di arredamento-casa, l’immagine di marca e il favorevole rapporto qualità/prezzo dei prodotti offerti.

Grazie alle competenze e all’esperienza maturata nel corso dei lunghi anni di attività, e alla cooperazione con selezionati laboratori di produzione, l’Azienda affronta con spirito innovativo e successo le dinamiche competitive del business, partecipando a delineare il cambiamento delle regole del gioco competitivo.

La progettazione delle collezioni è effettuata interamente nel centro stilistico del Headquarters, situato presso il distretto tessile di Nola (vicino Napoli), mentre la fase produttiva è affidata a selezionati fornitori tessili.

Il portafoglio prodotti dell’Azienda è ampio, lungo e profondo, consentendo ai diversi clienti target il pieno soddisfacimento delle proprie esigenze arredative, anche quelle più specifiche.

All’ampio assortimento di prodotti offerti si affianca un efficace ed efficiente livello di servizio al cliente, erogato dalla rete di vendita e dal customer service.

Video istituzionale

La nostra missione

Angelo Carillo & C. realizza tessuti da arredo e biancheria per la casa per clienti
nazionali e internazionali. Con passione e impegno, perseguiamo un unico obiettivo: assicurare una crescita sostenibile e duratura dell’azienda creando prodotti e servizi di valore distintivo in grado di soddisfare le aspettative dei clienti, e costruendo durature relazioni con i propri partner nel business.

Diamo massima attenzione alla qualità di prodotto e al servizio al cliente, all’innovazione di prodotto, di stile e di processi e al buon rapporto qualità-prezzo.

Queste sono le leve attraverso cui perseguiamo il vantaggio competitivo nei mercati in cui operiamo e nei confronti dei concorrenti nazionali e internazionali.